L’aspirante miss Italia candidata per il Pdl? “Ho solo 19 anni, per ora penso allo studio”

Di lei si era parlato nei giorni scorsi come di una possibile candidata alle regionali (in Lombardia) per il Pdl. Si chiama Francesca Provetti, finalista di Miss Italia nel 2008 e conduttrice di Village festival (“play tv” sul canale 869 di Sky), qualcuno la ricorda come concorrente a “Una ragazza per il cinema”. Sono vere le voci di una sua discesa in campo?  “Nè smentite nè conferme”, dice oggi la Provetti. Ma arriverà l’annuncio? “Se e quando sarà necessario lo farò io. La mia scelta oggi è il silenzio”.

La Provetti si descrive così: “Ho solo 19 anni. Diplomata l’anno scorso al Liceo Classico con il massimo dei voti (100/100), frequento il primo anno di Economia e Commercio presso l’università Bicocca di Milano. Ho già dato i primi esami con ottimi risultati. Per il resto… sono ancora molto giovane e quindi…tempo al tempo!”. Almeno fino al 28 marzo.

Rispondi

