Borghezio contro gli Ufo e il Bilderberg

(Bucchi, repubblica.it)

L’Europa la smetta di nasconderci gli Ufo. Lo chiede l’europarlamentare italiano Mario Borghezio, non nuovo a questi temi, a quanto riferisce EuObserver. Borghezio ha convocato lo scorso mercoledì una conferenza stampa nel parlamento europeo e ha presentato una dichiarazione scritta firmata da 23 eurodeputati. La richiesta è chiara: l’Unione europea tolga il segreto da tutti i documenti riguardanti gli oggetti volanti non identificati. Così scrivono i firmatari dell’appello: «Molti membri della comunità scientifica hanno denunciato il sistematico insabbiamento delle informazioni sull’argomento». Si chiede anche che venga costituito un centro di ricerca scientifico della Ue per l’analisi e la divulgazione dei dati sugli Ufo raccolti in tutti gli stati dell’Unione. Altri se ne sono già occupati, ma i rapporti tra Lega e extraterrestri non sono certo una novità e questo blog ha sempre seguito attentamente gli x-files padani.

Dall’iniziativa di Borghezio però hanno preso però le distanze quelli dell’Ukip, gli ultraconservatori britannici tra i principali alleati europei dei leghisti. Il portevoce Herman Kelly specifica:

The press conference today was in no way connected to the UK Independence Party or the EFD. It was entirely the personal initiative of Mr Borghezio.

Le richieste di chiarezza sugli alieni ricordano analoghe questioni sollevate da Borghezio. Si veda la campagna contro il gruppo Bilderberg. La lobby dagli incontri segretissimi che decide la sorte del (nostro) pianeta. Anche su quest’ultimo argomento Borghezio aveva tenuto una conferenza stampa a Strasburgo che era stata l’occasione per lanciare il libro del teorico della cospirazione Daniel Estulin. Come nota EuObserver

Borghezio e Estulin non si sono spinti a sostenere che in realtà i membri del Bilderberg dietro l’apparenza umana celino una natura di rettili umanoidi alieni. Come fa invece il cospirazionista David Icke, che accusa George W. Bush, la regina Elisabetta e Kris Kristofferson di nascondere la stessa, segreta, identità.

Annunci

One Comment on “Borghezio contro gli Ufo e il Bilderberg”

  1. Paolo Sizzi ha detto:

    Ma che badino a stroncare l’invasione dei veri alieni, ossia gli immigrati, e i loro burattinai ebrei (Bilderberg appunto).


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...