Primarie a Milano. Veltroni: «Così avvincenti che non sembrano vere» L’agenda del giorno – 65

Caro elettore, se ieri ti sei perso l’intervista di Stefano Boeri a Radio Popolare la ritrovi sul sito (prima parte, a partire dal minuto 30 e seconda parte). Giuliano Pisapia, invece, ti racconta la sua serata alla Libreria del Mondo Offeso. Qualche chilometro più in là, zona Lampugnano, alla Festa Democratica milanese Walter Veltroni (do you remember?) chiacchierava con Roberto Vecchioni e diceva:

Le primarie di Milano? Sono così avvincenti che non sembrano neanche vere. Dalla società civile il centrosinistra ha trovato il meglio di sè. I tre candidati sono di altissimo livello. In particolare io conosco da tantissimi anni Stefano Boeri, con cui ho lavorato a Roma- credo possa essere la persona giusta per dare a Milano un sindaco che sappia coniugare modernità e solidarietà.

L’architetto «ha accompagnato per gli stand della festa» l’ex segretario, scrive il Corriere Milano. Boeri può essere soddisfatto dell’endorsement incassato. Sempre che non sia scaramantico. Questi sono gli appuntamenti di oggi:

Stefano Boeri (tace)

Valerio Onida (tace)

Giuliano Pisapia:  ore 10, intervista a Radio Popolare. Alle 18.30, in Via Barona, angolo via Boffalora, incontro con don Gino Rigoldi.

Advertisements


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...