Primarie a Milano. Onida: «L’inizio non è dei migliori». Arriva il primo confronto tra i tre candidati. Agenda del giorno – 55

Ieri sera Bersani e Boeri alla Festa Democratica (la cronaca del Corriere Milano). La rassegna del Pd si è chiusa quindi senza un confronto tra i tre candidati alle primarie. Onida non l’ha presa bene:

Primarie vere? L’inizio non e’ dei migliori.
Proprio oggi Giancarlo Bosetti scrive su Repubblica che ‘le primarie in Italia generalmente si tengono solo quando e’ gia’ ben messo in chiaro prima chi le vincera”.
La festa cittadina del partito piu’ grande della coalizione di centrosinistra si chiudera’ senza che ci sia stato un confronto fra i tre candidati (per il quale ho sempre dato la mia disponibilità), ma solo con un monologo del candidato prescelto. Un vero peccato.

Il costituzionalista avrà modo di rifarsi oggi pomeriggio nel confronto sui temi ambientali voluto dai consiglieri regionali Pd Carlo Monguzzi e Pippo Civati, davanti all’Hollywood di Corso Como alle 16.45.

Ma in agenda ci sono altri appuntamenti per due dei tre candidati:

Stefano Boeri alle 18 incontra Renato Soru e Enrico Letta. Discuteranno di innovazione e politica in via Pinamonte da Vimercate 9, ABCittà.

Giuliano Pisapia sempre alle 18 si confronta con gli operatori sociali del Comune  di Milano al Teatro Punto Zero – Via Bellagio 1. Mentre alle 21 incontra i residenti di Zona 9 a La Casa di Alex Via Moncalieri , 5.

Annunci


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...